Foto Modena Volley

Tommaso Rinaldi: “Sto giocando anche per ritagliarmi un posto in azzurro” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giornata speciale per Tommaso Rinaldi: lo schiacciatore della Valsa Group Modena oggi era presente al via della Corrida di San Geminiano, tradizionale gara internazionale di corsa su strada. Un’occasione per fare il punto sul momento della sua squadra: “Anche noi stiamo correndo forte e dalle ultime partite si è visto – sorride Rinaldi – è da tanto che siamo nelle prime posizioni, abbiamo fatto tanti punti con tante squadre importanti e dobbiamo cercare di mantenere questo posto fino ai Play Off“.

Adesso arrivano due sfide contro Siena e Taranto, squadre impegnate nella lotta per salvarsi: “Per noi queste partite sono fondamentali per restare secondi o terzi, che sarebbe un grandissimo risultato – commenta lo schiacciatore – e dobbiamo fare più punti possibili. Siena è bella carica e dobbiamo stare attenti, ma noi il coltello tra i denti ce l’abbiamo sempre: non possiamo sottovalutare nessuna squadra, dobbiamo giocare sempre al massimo“.

Rinaldi è stato costretto dalle carenze di organico della squadra di Giani a giocare praticamente tutti gli incontri della stagione: “La stanchezza si sente, perché a volte giochiamo anche tre partite alla settimana, ma non è assolutamente una scusa. Anzi dobbiamo cercare di dare le ultime energie per questo finale di stagione. E poi spero di avere un’estate lunga: in azzurro sto cercando di ritagliarmi un posto e sto giocando anche per questo“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI