Foto Tmb Monselice Volley

Tmb Monselice di nuovo in campo: per la terza amichevole c’è San Donà

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terzo appuntamento della pre-season per la Tmb Monselice, che sabato 17 settembre affronterà il Volley Team San Donà di Piave, inserito nello stesso girone del campionato di Serie A3. Quello di sabato a Schiavonia (ingresso libero, fischio d’inizio alle 17) sarà un banco di prova attendibile dopo il test contro Belluno di 15 giorni fa per i ragazzi di Cicorella, entrati questa settimana nella “fase 2” della preparazione. Prima di questa amichevole la Tmb ha affrontato, sempre in amichevole, il Legnago di Serie B, sestetto che ha si ceduto per 5-0 ma che ha impegnato i padovani, soprattutto nelle prime fasi di ogni parziale.

Coach Cicorella la vede così: “A differenza della gara contro il Belluno, che era assolutamente una prima, dopo un paio di amichevoli e quattro settimane di lavoro l’incontro di sabato può darci già delle indicazioni interessanti. Queste prime gare possono anche essere un giusto traino per la competizione interna , necessaria per alzare il livello, poiché tutta la rosa avrà la possibilità di giocare“.

Affronteremo una squadra forte – continua l’allenatore – che ormai milita da diversi anni in questa categoria, e avremo il piacere e l’onore di ospitare un campione del mondo come Paolo Tofoli. La scorsa stagione siamo stati egregiamente ospitati a San Donà, sempre per un incontro amichevole durante le vacanze natalizie, e abbiamo già avuto modo di conoscerci; inoltre all’interno della loro squadra ci sono diversi ragazzi che nel corso degli scorsi anni abbiamo incrociato nei campionati di Serie B“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI