Foto Franco Moret/C.S. Prata

Tinet Prata, in semifinale c’è Lecce. Boninfante: “Dovremo essere spavaldi e garibaldini” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Tinet Prata di Pordenone ha voglia di continuare a stupire e vorrebbe centrare un vero e proprio appuntamento con la storia, quello con la finale di Del Monte Coppa Italia A3. I gialloblu si sono meritati sul campo la storica opportunità di disputare le semifinali hanno raggiunto già nella giornata di oggi Lecce, teatro della sfida con l’Aurispa Libellula per preparare al meglio una sfida che si preannuncia emozionante e ovviamente complessa: l’appuntamento è per domani, mercoledì 16 febbraio, alle 19, in diretta streaming su Legavolley.tv.

I ragazzi di Dante Boninfante si sono preparati al meglio e hanno acquisito una buona dose di fiducia dopo la bella pallavolo che hanno messo in campo sabato nella gara contro Garlasco, vinta per 3-0. Di fronte una squadra che avrà grandissima voglia di rivalsa perché reduce da una sconfitta per 3-1 nel big match del Girone Blu contro Aversa. Ex di giornata il centrale Giancarlo Rau, che nelle file dell’Aurispa Libellula farà coppia con Francesco Fortes.

Siamo pieni di orgoglio per l’opportunità che ci siamo conquistati – racconta coach Boninfante prima della partenza per la Puglia – vogliamo onorare al massimo l’impegno e giocare una bellissima partita. Loro sono un’ottima squadra allestita per provare a vincere il campionato e, infatti, occupano le posizioni di vertice del girone e li rispettiamo tantissimo. Noi dovremo essere coraggiosi, spavaldi e garibaldini. Consapevoli dei nostri mezzi, provando a disputare una gara punto a punto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI