Tijana Malešević, senza squadra, trova casa a Belgrado con la Stella Rossa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Acquisto importantissimo per la Stella Rossa di Belgrado femminile che ha messo sotto contratto la campionessa del mondo Tijana Malešević che ricordiamo vittoriosa nella finalissima contro l’Italia nel recente campionato del mondo in Giapponese.

Tijana, che vanta numerose esperienze in Brasile, Turchia,Svizzera e anche a Novara nel 2015/16, lo scorso anno era in Romania all’Alba Blaj dove ha raggiunto la finalissima di Champions League. Al momento, dopo aver rescisso il contratto, era libera da ogni impegno e ha firmato un impegno stagionale da free agent. 

“Mi sto allenando già da tempo con la Stella Rossa e trovare un accordo è stata la cosa più naturale. Sono grato al tecnico e alle compagne che mi hanno consentito di allenarmi nel modo migliore.La Stella Rossa è la soluzione migliore possibile e ora guardo con grande fiducia al futuro”.

La Stella Rossa di Belgrado è fuori dalle Coppe europee ed è quarta nel campionato serbo con tre punti da recuperare sullo Stara Pazova. Tijana non è stata molto impegnata nel Mondiale ma ha chiuso con 24 punti: 19 schiacciate, un ace e quattro muri.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI