Jordan Thompson
Foto di LVF

Thompson non è più “Cinderella”: l’Imoco ha ritrovato le sue scarpette

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il caso del “sequestro”, chiamiamolo così, delle preziose scarpe da gioco (plantari compresi) di Jordan Thompson ha un lieto fine. Le scarpe sono state ritrovate, sono in buona salute, e presto saranno riconsegnate alla loro legittima proprietaria. Merito del forte interessamento da parte della società dell’Imoco Volley, alla quale sono andati subito i ringraziamenti della giocatrice americana e della Vero Volley Milano, che in un suo post scrive: “Rivali in campo, pronti a darsi la mano appena cade l’ultima palla: this is volleyball”.

Nella sua storia su Instagram, appena postata, Thompson racconta: “Per tutti quelli che hanno chiesto aggiornamenti sulle mie scarpe, stamattina ho saputo che la polizia le ha recuperate, presumo dall’uomo che le aveva rubate l’altra notte. Voglio ringraziare la polizia e lo staff di Conegliano per aver guardato il filmato e aver proceduto con l’identificazione. Tornerò a Conegliano con le mie scarpe e con il nastro adesivo sui piedi – scherza Thompson – in modo che non vengano rubate di nuovo”.

Sono solo molto felice che siano state trovate – spiega – perché per me avevano un valore sentimentale, è stata una delle prime paia di scarpe che Under Armour ha creato per me con il mio logo sopra e avevo anche dei nuovissimi plantari piuttosto costosi (perché realizzati su misura, ndr). Sono davvero grata e felice che le abbiano ritrovate.”

Insomma, Cenerentola ha ritrovato la sua scarpetta, anzi due, ed ora andrà sicuramente più felice al gran ballo di Gara 3 di Finale Scudetto proprio a Conegliano, giovedì sera. Tutto è bene quel che finisce bene. Un plauso doveroso all’Imoco, ma anche ai suoi tifosi che leggendo la notizia sui social si erano indignati in massa, è proprio il caso di dirlo, invitando chi le avesse sottratte a riconsegnarle il prima possibile. La cosa alla fine non è andata esattamente così, ma come si dice nello sport, quello che conta è il risultato finale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI