TeTori Dixon smentisce: “Non giocherò per Athletes Unlimited”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Turk Hava Yollari Spor Kulubu
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’annuncio ufficiale, apparentemente con tutti i crismi, era arrivato nei giorni scorsi: l’edizione 2022 del campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited avrebbe dovuto avere tra i protagonisti anche TeTori Dixon. Una notizia non particolarmente gradita ai tifosi del THY, la squadra per cui la centrale è tesserata, visto che il torneo si svolgerà tra marzo e aprile, proprio nel cuore della stagione di club.

Nel giro di poche ore, però, a smentire seccamente gli organizzatori è stata la stessa Dixon, che a World of Volley ha negato la sua intenzione di partecipare alla competizione: “Non giocherò per Athletes Unlimited. In questa stagione sono una giocatrice del THY, e sono qui da settembre. Ho già contattato anche AU e spero che correggeranno presto“.

(fonte: World of Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Una vita per Verona: dopo nove stagioni si chiude l’esperienza in gialloblù di Spirito

Volley Mercato

Dopo nove stagioni, di cui otto consecutive, Luca Spirito lascia la Rana Verona. Il regista italiano saluta la società scaligera, con cui ha conquistato una Challenge Cup (2016) e ha raggiunto la finale di Coppa Italia in quel di Bologna nella stagione appena conclusa.

In un video pubblicato sul canale YouTube della squadra gialloblù, Spirito emozionato ha ripercorso attraverso delle foto alcuni dei momenti saliente della sua storia con la maglia di Verona: dalla prima vittoria in Superlega, al rapporto speciale con Rapha uno dei suoi compagni di reparto, passando dagli infortuni, dal premio per il miglior servizio della stagione 23-24 e dagli alti e bassi dell'ultima stagione.

Non sono mancati aneddoti personali e ringraziamenti verso compagni e staff. Menzione speciale anche per i supporter della Maraia Gialloblù che sono stati definiti del palleggiatore stesso "i tifosi migliori d'Italia" e a cui è stata indirizzata la promessa di tornare al Pala Agsm AIM per tifare la squadra insieme.

https://youtu.be/QVhJDQ03-NE?si=KqBfX9_I3Cha_q8B

(fonte: Verona Volley)