Foto: NeVoBo

Tessa Polder sceglie la Francia e il progetto di Salvagni a Mulhouse

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prende forma il nuovo Mulhouse di François Salvagni, tecnico italiano riconfermato sulla panchina della squadra dell’Alto Reno. Dopo la partenza di Snyder, schiacciatrice americana che la settimana scorsa ha firmato per il Nantes, arriva il primo volto nuovo di questa sessione di mercato. Si tratta di Tessa Polder, centrale olandese lo scorso anno in Germania alle Ladies in Black di Acquisgrana.

Un acquisto importante considerando la lunga esperienza di quattro anni della Polder nel Palmberg Schwerin e le ottime statistiche soprattutto a muro.
“La filosofia del club è sempre stata quella di cercare giocatori con un profilo giovane e di talento con un vero margine di miglioramentospiega François Salvagnied è proprio questo il profilo di Tessa Polder. Ha 23 anni e nonostante la sua giovane età, ha già acquisito una significativa esperienza nel campionato tedesco e in campo internazionale. La scorsa stagione è stata una delle migliori centrali della Bundesliga”.

Il club intanto ha rinnovato con la schiacciatrice Helena Cazaute e sta trattando il rinnovo anche con la camerunense Laetitia Bassoko.

(Fonte: ASPTT Mulhouse Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI