Tempo di Cev per Trento, si va in Svizzera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Scatta martedì mattina, attorno alle ore 10, l’operazione Amriswil per la Trentino Itas.

A meno di un giorno di distanza dalla conclusione della trasferta laziale di SuperLega, portata a termine oggi col rientro in treno a Trento per l’ora di pranzo, i gialloblù si ritroveranno alla BLM Group Arena (dove si alleneranno anche nel pomeriggio odierno) per dare il via alla seconda trasferta europea della stagione.

Come già accaduto nella prima, la destinazione sarà ancora la Svizzera: dopo Losanna (visitata fra il 20 e 22 novembre scorso), Trentino Volley in questo caso approderà invece ad Amriswil, cittadina di circa 13.000 abitanti, nel Canton Turgovia, limitrofa al Lago di Costanza.

I Campioni del Mondo la raggiungeranno con un viaggio da coprire interamente in pullman; l’arrivo è previsto per il primo pomeriggio, in modo da poter sostenere poi in serata il primo allenamento alla Sporthalle Tellenfeld, dove mercoledì sera sul campo del Lindaren Volley si disputerà l’andata dei quarti di finale di 2019 CEV Cup (ore 19 – diretta Radio Dolomiti).

Per la trasferta in terra elvetica, la terza di sempre nella storia societaria in Svizzera (la prima avvenne a Lugano il 10 dicembre 2013), Trentino Volley si presenterà al completo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI