Reggio Emilia –  Si iniziano a tirare le fila di tutta la stagione a Reggio .  La sconfitta contro Spoleto decreta di fatto la fine alla corsa promozione per la Conad. Ma dopo una punta d’amarezza perché perdere non piace a nessuno dato che la voglia di andare avanti c’era eccome, si può trarre un bilancio più che positivo. Un’altra annata favolosa e ad alto livello che il Volley Tricolore può archiviare nel cassetto dei ricordi più belli. Gli obiettivi prefissati dalla società sono stati tutti raggiunti: salvezza, pool promozione e poi playoff. Insomma, in casa Conad si sorridere lo stesso.
E lo sottolinea anche coach Pupo Dall’Olio che applaude virtualmente i ragazzi sottolineando la sua felicità nel vederli  cresciuti singolarmente e a livello di squadra ” In alcuni momenti ce la siamo giocata alla pari, ovvio che contro certe squadre non possiamo permetterci errori anche su situazioni semplici. A volte abbiamo regalato troppo e siamo sempre stati costretti a inseguire, anche se 2/3 di quasi tutti i set lo abbiamo giocato punto a punto. Quindi non posso rimproverare nulla ai miei, anzi nonostante queste sconfitte contro Spoleto non va messo in dubbio quanto fatto finora. Abbiamo fatto un’annata straordinaria nonostante tante vicissitudini: salvezza anticipata, pool promozione, 6° posto e quarti di finale playoff. Anche se ora che è finito tutto lo posso dire perché prima non volevo avere alibi: abbiamo avuto tante assenze importanti nella mia gestione”.
Doppia felicità per lo schiacciatore Ludovico Dolfo che oltre ad aver disputato un 2017 degno di nota sul mondoflex coronerà , sempre quest’anno, il sogno di una vita ossia il matrimonio  perchè si sposerà  con la sua fidanzata storica Sammy (insieme nella foto).