Millenium Brescia con la testa già a Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la bella e convincente vittoria sul campo dell’Entu Olbia, che è valsa 3 punti importantissimi in chiave classifica, è già tempo di voltare pagina per il Millenium Brescia che domenica si troverà di fronte un avversario ostico come la Delta Informatica Trentino.  All’andata le trentine sconfissero 3 a 1 le lombarde che ora hanno solo 2 lunghezze di vantaggio sulle ragazze di Coach Mazzola e stanno lottando per i play-off nonostante i tanti infortuni, pur decidendo di non confermare la Nomiku a metà stagione.

Trento è reduce dalla sconfitta per 3 a 0 sul campo di Soverato, e nei turni precedenti ha perso 3-2 contro Legnano, ha vinto 3-2 su Filottrano e  il 5 Marzo è stata sconfitta 3 a 0 sul taraflex dell’Entu Olbia. Una Delta Informatica che si compone di un roster di primo livello, ma che non sta vivendo il suo miglior momento nei risultati. Il Millenium proverà in ogni modo a fare il colpaccio domenica alle 17 al Sanbàpolis.

Osservata speciale sarà sicuramente l’opposto Aricò, protagonista di una buona stagione al netto di qualche piccolo infortunio, ma anche le battute ficcanti di Kijakova, così come il duo di centrali Rebora – Fondriest. Se Millenium riuscirà a mantenere il livello di gioco messo in mostra nelle ultime uscite ne “vedremo delle belle”.

LA CLASSIFICA
Lardini Filottrano 62, myCicero Pesaro 58, Sab Grima Legnano 47, Volley Soverato 43, Delta Informatica Trentino 39, Millenium Brescia 37, Battistelli S.G. Marignano 37, Golem Software Palmi 35, Fenera Chieri 34, Lilliput Settimo Torinese 34, Entu Olbia 28, Volalto Caserta* 21, Lpm Bam Mondovì 18, Omia Cisterna 10.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI