Foto Volley Talmassons

Talmassons soddisfatta dei primi test: “La prestazione conta più del risultato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sabato scorso la CDA Talmassons ha tastato in maniera concreta il rettangolo di gioco per la prima volta nella nuova stagione. A Creazzo, infatti, le “Pink Panthers” di coach Barbieri sono state impegnate in un triangolare contro Orocash Lecco e Valsabbina Millenium Brescia, in cui la squadra ha giocato sei set totali offrendo un buon minutaggio a tutte le componenti della squadra. La CDA ha battuto Lecco per 3-0 (25-22, 25-22, 25-21) e successivamente ha avuto la meglio anche su Brescia per 2-1 (24-26, 27-25, 15-13).

Fabio Parazzoli, vice allenatore della CDA Talmassons, commenta così l’esito dei primi test match: “Siamo molto soddisfatti per questa prima uscita, molto più importante la prestazione del risultato. Avevamo programmato di distribuire il carico di lavoro su tutta la rosa e tutte hanno risposto positivamente. Abbiamo condiviso di iniziare la prima gara con chi è con noi dall’inizio della preparazione per poi inserire man mano chi è arrivato a preparazione in corso dalla nazionale. Segnali positivi anche dall’unità del gruppo che sta nascendo e che giorno dopo giorno prende forma“.

Il prossimo test è previsto per sabato 16 settembre: le ragazze di Barbieri incontreranno la Nuvolì AltaFratte Padova, avversaria che verrà poi ritrovata anche nel corso del campionato.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI