In un'intervista a Sport Mediaset, il presidente di Lega femminile Mauro Fabris svela i suoi progetti per la prossima stagione, a partire dalla Supercoppa
Il Vero Volley pubblica sui quotidiani nazionali un messaggio di giocatori e staff delle due squadre di Serie A: "Ci siamo allenati e siamo stati bene"