Mitar Djuric rimane a Verona: "ai tifosi chiedo di starci sempre vicini”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Le voci insistenti lo davano in partenza per la Russia e invece Mitar Djuric rimane a Verona anche per la stagione 2017/2018. A confermalo è lo stesso giocatore che, in un comunicato stampa della società gialloblu afferma quanto segue:

Djuric: “Personalmente, dopo nove anni intensi che mi hanno visto sempre impegnato sia con il club che con la nazionale durante tutto l’arco dell’anno, quest’estate avrò il tempo per riposare, di lavorare e riprendere le forze in vista della prossima stagione che dovremo affrontare in maniera positiva. Ho visto i nuovi arrivi, alcuni sono già stati qui a Verona e quindi hanno già avuto modo di conoscere la mentalità e la filosofia della società. Abbiamo una squadra giovane che si sta rinnovando con dei giocatori bravi e che ci daranno una mano a raggiungere i nostri obiettivi. Ai tifosi voglio dire, anche nella prossima stagione, di starci vicini. Noi in campo diamo e daremo sempre il massimo, il mio messaggio è quello di stare uniti”. 

Con la conferma di Djuric in posto 2 si forma così la diagonale palleggiatore – opposto dopo l’arrivo di Luca Spirito da Ravenna. Anche il sestetto titolare dovrebbe essere già a posto con i centrali Pajenk e Birarelli, gli schiacciatori Maar e Jaeschke e libero Pesaresi, tornato dopo una stagione alla Lube Civitanova.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI