Superlega: Lube al lavoro per preparare gara 2 Finale Scudetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

A pochi giorni dalla Final Four di Champions League disputata la PalaLottomatica di Roma, conclusa con la medaglia di bronzo, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro dopo il lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico per smaltire le fatiche di Roma che hanno visto gli uomini di Blengini giocare due gare in meno di 24 ore, la semifinale e la finale terzo posto della massima competizione europea. Ora, però, lo sguardo di Stankovic e compagni torna sulla Finale Scudetto: domani, giovedì 4 maggio alle ore 20.30, è in programma a Trento la Gara 2 della sfida che assegna il tricolore, domenica 7 maggio (ore 16.30, Eurosuole Forum già sold out) a Civitanova c’è Gara 3. Forti del successo per 3-0 ottenuto in Gara 1 lo scorso 25 aprile, i cucinieri vogliono subito mettere da parte il ko in semifinale a Roma e concentrarsi di nuovo sull’importantissima corsa scudetto.

Ieri mattina il ritorno in palestra dei biancorossi che si sono allenati in sala pesi, nel pomeriggio invece seduta di tecnica. Questa mattina altro allenamento tecnico, poi la partenza per Trento subito dopo per affrontare il fondamentale appuntamento con Gara 2 della Finale Scudetto: giovedì mattina la consueta seduta di rifinitura al Pala Trento.

Gara 2 delle Finali Scudetto sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre), così come eventuale gara 4. 

Gara 3 ed eventuale gara 5 invece tra Lube e Diatec saranno trasmesse in diretta su RAI 3. 

Il programma di lavoro dal 2 al 7 maggio

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Viaggio

Giovedì: Rifinitura – Gara 2 Finale Play Off Scudetto vs Trento (a Trento)

Venerdì: Riposo – Pesi/Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica

Domenica: Rifinitura – Gara 3 Finale Play Off Scudetto vs Trento (a Civitanova)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI