Subito in campo De Cecco e Chinenyeze nell’amichevole tra Civitanova e Grottazzolina

171
Foto Lube Volley

Di Redazione

Ancora due esordi “a sorpresa” per la Cucine Lube Civitanova: dopo aver schierato il campione del mondo Mattia Bottolo a pochi giorni dal suo rientro in Italia, l’allenatore dei cucinieri Chicco Blengini ha fatto altrettanto con Luciano De Cecco e Barthélémy Chinenyeze, tornati solo da poche ore nelle Marche. I due sono scesi in campo da titolari nell’allenamento congiunto di ieri contro la Videx Yuasa Grottazzolina di A2, in cui i campioni d’Italia si sono imposti per 3-0 (25-17, 25-21, 25-16), vincendo anche un quarto set con i sestetti rivoluzionati (25-20).

Nella formazione iniziale della Lube, oltre a De Cecco e Chinenyeze, c’erano Garcia Fernandez, Gottardo, Diamantini e D’Amico; il quarto set ha visto poi scendere in campo Sottile e i giovani Giacomini, Cremoni e Menchi. A riposo, invece, Marlon Yant e Ivan Zaytsev.

Il prossimo impegno di Civitanova sarà un test di lusso, quello con la Sir Safety Susa Perugia, in programma mercoledì 21 settembre alle 17 in un Eurosuole Forum aperto al pubblico.

(fonte: Comunicato stampa)