Foto BluVolley Verona

Stoytchev alla vigilia di Verona-Cisterna: “Una partita molto complicata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I gialloblu della NBV Verona tornano all’AGSM Forum per la partita di domani (ore 18) contro la Top Volley Cisterna. Dopo le due trasferte consecutive di Vibo e Milano che hanno portato solo un punto in classifica, Kaziyski e compagni cercano un risultato che possa dare ossigeno e carica davanti al pubblico di casa.

Ecco le parole della vigilia di coach Rado Stoytchev: “Arriva una partita molto importante, cerchiamo il risultato. In questo periodo è complicato gestire e programmare, siamo attenti a seguire tutte le regole anti Covid-19 previste da Governo e Lega. Il minimo sospetto di contatto a rischio porta a fermare e isolare il giocatore, che quindi perde giorni di allenamento (il riferimento è al caso di Boyer, assente proprio per questo motivo a Milano, n.d.r.). Fortunatamente siamo tutti negativi, però questo ci impedisce di fare programmi a lungo termine, questa è la difficoltà del momento“.

Contro Cisterna? Sarà una partita molto complicata – continua Stoytchev – affrontiamo una squadra che sulla carta ha tante ambizioni per il campionato, hanno preso tanti giocatori importanti. Hanno anche le loro difficoltà, a partire dall’opposto infortunato, che hanno risolto spostando Szwarc. Hanno possibilità di variare il sestetto, con tanti giocatori, e anche loro come noi sono a caccia di punti”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI