Foto: BENDA

Restano due i positivi nella Sir: Perugia-Ravenna si gioca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si giocherà regolarmente la gara di Superlega di domani (ore 18) tra Sir Safety Conad Perugia e Consar Ravenna. Gli ultimi tamponi di controllo effettuati questa mattina hanno scongiurato ulteriori casi di positività nella squadra umbra (anche se sono stati rilevati due contagi all’esterno del gruppo squadra). I giocatori positivi restano due: il centrale Fabio Ricci e un compagno di squadra di cui non è stata resa nota l’identità. È stata comunque una settimana molto complicata per i Block Devils, che scenderanno in campo in formazione rimaneggiata e senza aver potuto preparare minimamente il match.

Ma Heynen e tutto il gruppo non cercheranno alibi e daranno il massimo per portare a casa punti contro un avversario ostico come la Consar di coach Bonitta, che ha recuperato Redwitz in regia e Recine in posto quattro e che dovrebbe quindi presentare i due dal primo minuto. A completare i sette l’opposto Pinali (attuale re dei bomber della Superlega), i centrali Mengozzi e Grozdanov, l’altro schiacciatore Loeppky ed il libero Kovacic.

Ventuno i precedenti tra le due formazioni. 18 le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, 3 i successi della Consar Ravenna. L’ultimo confronto diretto il 16 febbraio scorso proprio al Pala De Andrè di Ravenna con vittoria di Perugia in quattro set (21-25, 25-22, 22-25, 19-25). Quattro gli ex nel match tra Perugia e Ravenna, tutti nel roster bianconero: uno è proprio Fabio Ricci, a Ravenna nella stagione 2011-2012 e dal 2013 al 2017, gli altri sono Roberto Russo, in maglia Consar nella stagione 2018-2019, Sharone Vernon-Evans e Thijs Ter Horst, entrambi in Romagna la passata stagione.

Il match di domani tra Perugia e Ravenna sarà visibile in diretta web su Eleven Sports e sulla piattaforma streaming MyCujoo a partire dalle ore 18:00. Diretta anche su Facebook sulla pagina della Lega Pallavolo Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI