Foto BluVolley Verona

Stéphen Boyer a Verona per altre due stagioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata la società più in ombra in questo mercato estivo, ma quando ha iniziato l’ha fatto con il botto.

BluVolley Verona infatti, dopo l’annuncio del bomber Kaziyski si assicura le prestazioni di un altro pezzo da 90, l’opposto francese Stéphen Boyer, anche lui con un contratto biennale.

Come riporta l’Arena già oggi dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. L’accordo è stato perfezionato all’indomani dell’annuncio della rottura con il Gruppo Calzedonia. Una sorta di risposta indiretta a chi ha temuto un ridimensionamento di ambizioni e organico: Bluvolley invece rilancia facendo intendere che la liquidità per allestire un roster competitivo c’è. Adesso bisognerà solo aspettare quale sarà il nuovo main sponsor.

Il galletto lo volevano in molti, in Italia ma soprattutto all’estero: Polonia e Russia in primis da dove sono piovute offerte davvero pesanti ma alla fine Boyer ha scelto Verona rinunciando anche a un bel po’ di soldi. Una trattativa lunga che si è risolta nel migliore dei modi. Bluvolley, come più volte riportato, non voleva perdere il giovane talento francese dotato di grande potenza fisica e con enormi margini di miglioramento. E Stéphen voleva restare in gialloblù dove ha trovato l’ambiente ideale per crescere sotto la guida di Stoytchev, coach col quale, contro ogni pronostico, si è trovato molto bene a lavorare.

Queste le dichiarazioni del francese, arrivate con la conferma da parte della società: “”Resto a Verona per continuare a migliorare e alzare il livello per il prossimo campionato. Con coach Stoytchev e la squadra il feeling è ottimo, il calore del pubblico gialloblù è un altro fattore che mi ha convinto a rimanere. Dopo una stagione strana come quella appena finita, c’è tanta voglia di ripartire, e io voglio farlo nel migliore dei modi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI