Foto Sir Safety Perugia

Stefano Mengozzi verso Gara 2: “Dobbiamo pensare soprattutto alla nostra metà campo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo atto della serie dei quarti di finale dei Play Off Scudetto per la Sir Safety Conad Perugia. Allenamento tecnico per i Block Devils stamattina, poi nel pomeriggio partenza verso Cisterna dove domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18, i bianconeri affronteranno la Top Volley per gara 2 della serie. Perugia avanti di un punto, Nikola Grbic ed i suoi ragazzi vanno a caccia di una vittoria per staccare il pass per la semifinale scudetto. il match sarà trasmesso in diretta su Volleyball World TV.

Con la vittoria in Gara 1 – dice Stefano Mengozzici siamo guadagnati il match ball di domani a Cisterna per centrare la semifinale. Abbiamo lavorato bene in palestra, andiamo a Cisterna per mettere in campo una buona prestazione e passare il turno. Dovremo essere bravi a pensare soprattutto alla nostra metà campo per giocare una pallavolo di alto livello ed imporre il nostro gioco. La difficoltà di giocare ogni tre giorni dopo il match con Trento di mercoledì? È una stagione che è così, molto molto intensa. Abbiamo giocato tante volte ogni tre giorni quest’anno quindi siamo preparati“.

Proprio Mengozzi è in ballottaggio con Ricci per un posto da titolare al centro. Per il resto, salvo sorprese dell’ultima ora, formazione fatta per Grbic che presenterà in campo Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè altro centrale, Leon e Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

21 i precedenti tra le due società, con 20 successi di Perugia ed una vittoria di Cisterna. Nessun ex in campo tra le due formazioni. Un ex invece in panchina: è il coach pontino Fabio Soli, che giocò con i Block Devils in serie B1 nella stagione 2008-2009.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI