Foto Ufficio Stampa Volley Modica

Stefano Chillemi rinnova il contratto con il Volley Modica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Volley Modica è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di Stefano Chillemi per la stagione 2020/2021. La società è contenta di questo prolungamento perchè Stefano, modicano Doc, è un orgoglio per la squadra e per la città intera. Su di lui la dirigenza pone grandi aspettative, oltre a grandi certezze, tanto da porre piena fiducia sulla sua figura.

Dal canto suo Modica percepisce la voglia e l’energia di continuare insieme e di dare il massimo gli uni per gli altri, come si fa in una vera famiglia. La sua storia continua sui binari, inevitabili, di un legame che sente anche la società con il ragazzo.

La scorsa stagione, Chillemi, ha dimostrato di meritare la categoria e una maglia nel sestetto iniziale del Volley Modica. Con il pieno appoggio di coach Bua, si è lavorato per assicurarsi un continuo con il ragazzo, con la certezza di portare avanti un progetto giovani nato anni fa e che sta ripagando gli sforzi.

Siamo, quindi, pronti a riprendere da dove ci eravamo lasciati. C’è voglia di ripartire e di dare il massimo per far divertire il pubblico e regalarci, insieme, momenti unici.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI