Foto di Marcello Papagni

Star Volley Bisceglie pronta per il derby. Sabato c’è Sportilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nel fine settimana sono in programma gli incontri validi per la quarta giornata del campionato nazionale di primo livello di Serie C. La Star Volley Bisceglie, costretta ad attendere prima a causa del rinvio della sfida esterna col GioMol (posticipata a mercoledì 10 marzo) e poi per il mancato svolgimento del match interno con la Pallavolo Cerignola (per cui il Giudice sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino alle nerofucsia), giocherà finalmente la seconda partita della sua storia.

Sabato 6 marzo (fischio d’inizio fissato per le ore 18:30) le ragazze di mister Michelangelo Maggialetti sfideranno Sportilia, altra formazione biscegliese inserita nel girone A: un’opportunità da cogliere per incrementare il bottino e confermarsi a punteggio pieno in classifica.

La Star Volley si è allenata con grande serenità e concentrazione nel corso della settimana: Silvestri e compagne hanno lavorato sodo, alla ricerca del miglior ritmo partita che purtroppo non hanno potuto ancora acquisire in pieno. Il match del PalaDolmen (formalmente in trasferta per il calendario) aprirà una fase piuttosto serrata, caratterizzata da tre impegni ravvicinati che costituiranno un buon banco di prova per la tenuta fisica e mentale del gruppo.

La squadra ha tanta voglia di esprimersi sul rettangolo di gioco per verificare in modo concreto i progressi compiuti in queste settimane sul piano dell’intesa fra le componenti e le sue potenzialità. L’appuntamento con la stracittadina è senza dubbio uno stimolo per la Star Volley Bisceglie, pronta a dare il massimo al cospetto delle avversarie di turno. L’incontro sarà diretto da De Nicola e Magno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI