Foto di Andrea Massimo Fino

L’Icom C88 Volley Cisterna attende il Tenaglia Altino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si gioca questo sabato, al Campus dei Licei M. Ramadù. Icom C88 Volley Cisterna attende Tenaglia Altino Pav, per la settima giornata del campionato di B1, girone D2.

Settima giornata, ma per le cisternesi è la terza prova in campo, visti i rinvii per la pandemia di alcuni match in programma. De Lellis e compagne tornano a giocare in casa dopo la bella vittoria al tie break sul campo della Lucky Wind Trevi nella quinta giornata. Poi di nuovo uno stop, lo scorso sabato, per l’impossibilità di giocare la gara contro Connettiti Chieti.

La squadra di Saccucci è tornata ad allenarsi con la consapevolezza di uno spirito combattivo che le ha viste lottare fino all’ultimo respiro a Trevi nell’Umbria, ottenendo la prima vittoria in campionato.

Altino Volley ha dalla sua un maggior numero di gare giocate ed un buon bottino: 9 punti in 4 match. Nella sesta giornata ha battuto in casa la stessa Lucky Wind Trevi con il punteggio di 3-0.

Sarà importante mantenere lo spirito di squadra visto nell’ultima uscita della Icom. Il Capitano Sara De Lellis: “Il gruppo c’è, ci alleniamo da tanto tempo insieme,  abbiamo avuto degli alti e bassi per il fattore pandemia, sicuramente non è stato facile allenarsi con continuità. Ma siamo cariche e non vediamo l’ora di giocare, perché ci è mancato.”

Un girone D2 ancora tutto da scoprire e fare un quadro è attualmente difficile, visto il calendario svolto a singhiozzi dalle diverse compagini. La situazione sanitaria non aiuta, ma quantomeno la stagione è riuscita a partire, lo sport non si è fermato del tutto, la voglia di giocare a di andare avanti è tanta.

Appuntamento a domani (sabato), alle ore 17:30, per la sfida al Campus dei Licei M. Ramadù tra Icom C88 Volley Cisterna e Tenaglia Altino CH. L’appuntamento sarà come di consueto virtuale per gli spettatori, che potranno seguire la diretta sulla pagina della nuova piattaforma sportiva “Stephub” a cui si collegherà il canale social ufficiale della Icom C88 Volley Cisterna.

L’intervista al Capitano Sara De Lellis: https://www.facebook.com/watch/?v=716131545722485

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI