Foto Star Volley Bisceglie

Star Volley Bisceglie a Cerignola per confermarsi grande in B2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Confermarsi grande anche in trasferta. La Star Volley Bisceglie andrà caccia di punti pesanti nella sfida in calendario sabato 3 dicembre (fischio d’inizio ore 18) sul parquet del palasport “Di Leo” contro la Pallavolo Cerignola, valida per il nono turno nel girone L del campionato di Serie B2.

La soddisfazione per il successo conquistato ai danni di Isernia ha presto lasciato spazio alle apprensioni per le condizioni fisiche di diverse atlete dell’organico di coach Sarcinella: le ragazze proveranno a stringere i denti e a dare il massimo. 

Quinta in classifica con un ruolino di cinque affermazioni su otto gare, la formazione ofantina è affidata al tecnico Michele Valentino, alla guida del team anche nella passata stagione conclusa con il salto di categoria. Fra i punti di forza della squadra il libero Viola Valecce, la centrale Chiara Giancane e la palleggiatrice Margaret Altomonte, biscegliese doc. La sfida sarà diretta dai campani Gerardo Iula sul palchetto e Gaetano Morena sul rettangolo di gioco.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI