Modena Volley

Stankovic: “Se una società si sforza così tanto vuol dire che crede in me”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è svolta ieri alle 12.30 la conferenza stampa dedicata al rinnovo della partnership tra Modena Volley con Tec Eurolab.

In diretta facebook sulla pagina facebook della società canatina anche il nuovo acquisto, il centrale Dragan Stankovic.

Il classe ’85 serbo che scenderà in campo da italiano ha commentato così questa decisione, dichiarazioni riportate oggi da Il Resto del Carlino Modena: “Giocare da italiano non era il mio scopo quando sono arrivato qui: ma sono passati tanti anni e alla fine è stata una bella occasione. Da fine novembre ho avuto i primi contatti con Modena e ho valutato la possibilità di cambiare federazione sportiva. Il board Fivb è slittato da maggio e ci ha lasciato libertà: abbiamo presentato le carte entro fine luglio, in tempo”.

Cosa pensa della sua nuova realtà? «Se una società come quella gialloblù si sforza così tanto, nonostante la mia età, vuol dire che crede in me. Questo mi ha dato la certezza della scelta, e tutti gli incontri successivi mi hanno confermato le impressioni iniziali. Un paio di anni fa c’era stato un contatto, ma non avevamo concluso»

Sa che di lei e Petric si dice che siete a fine carriera? «lo e Nema anziani? È uno stimolo. Forse non saremo quelli di cinque anni fa, ma conta più come ti senti rispetto a quello che dicono gli altri: sì, io e Nema saremo quasi alla fine della carriera ma entrambi abbiamo una spinta in più per lavorare come prima, dare il massimo».

Infine il pubblico. Ci sarà? «Speriamo di essere insieme ai tifosi già dalla prima partita. Se lo meritano, hanno sottoscritto l’abbonamento già un mese, un mese e mezzo fa».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI