Sport e scuola in dialogo. Consegnate le borse di studio previste dal progetto "Pallavolo Istruita"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La scuola e lo sport a dialogare fra loro, in rapporto sinergico e mai di reciproco ostacolo, tra calendari da organizzare e impegni da rispettare. Questo lo scopo del progetto “Pallavolo Istruita“, ideato dalla società A.S.D. Volley Dovera 2010 e realizzato grazie al sostegno del supermercato SIMPLY di via Macello a Crema (CR), con l’assegnazione di tre borse di studio del valore di 100 € l’una quale riconoscimento per le tre giovani atlete che, nel corso della stagione, hanno saputo coniugare al meglio gli impegni scolastici con quelli della palestra.

Ad aggiudicarsi le borse di studio, consegnate nel pomeriggio di venerdì 27 luglio nella galleria del punto vendita cremasco alla presenza del Direttore Augusto Antonelli e del Responsabile Rete Vendita Regione.2 Stefano Rocca, sono state le palleggiatrici Alessio Pino e Marta Sangiovanni e l’opposta Beatrice Patrini. Presenti per il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi i consiglieri Paolo Compiani e Giovanni Dell’Orco, insieme a Davide De Carli, Bruno Zanatta, Francesco Pino, Paolo Patrini e Barbara Belloli, dirigenti della società promotrice del progetto Volley Dovera 2010, i genitori e le atlete della squadra UNDER18 che al termine delle premiazioni hanno condiviso un momento di convivialità e festeggiato l’evento grazie a un rinfresco gentilmente offerto da Simply.

Un’occasione per festeggiare ma, anche, per pensare ad un rinnovo della collaborazione tra la società sportiva e il Supermercato Simply con l’obiettivo tanto di continuare a far vivere il progetto, quanto di riuscire ad ampliarlo. La società A.S.D. Volley Dovera 2010, poi, ha colto l’occasione per ringraziare gli altri sponsor: tra questi la BCC Banca di Credito Cooperativo della filiale di Dovera e Postino (CR) e ProximaLab partner finanziatore del progetto “A Scuola di Pallavolo” realizzato nelle scuole elementari di Dovera e Postino.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI