Foto RCS Academy

Sport Industry: l’online talk di RCS Academy sulle prospettive del settore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra i tanti settori colpiti dall’emergenza sanitaria, lo sport è sicuramente uno di quelli che deve fare i conti con le sfide più ardue: nuove regole, prospettive incerte, scenari di mercato tutti da reinventare. Quali strategie stanno adottando le imprese per reagire alla situazione e quali sono le misure necessarie? È questo il tema di Sport Industry, l’online talk organizzato da RCS Academy che si svolgerà lunedì 23 novembre dalle 9.45 alle 13, in streaming sul sito Corriere.it.

L’evento sarà articolato in una serie di interviste e tavole rotonde coordinate dai giornalisti di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Marca: tra i relatori ci saranno manager, professionisti e autorità, come il presidente del Coni Giovanni Malagò, che parteciperà all’appuntamento “Quali sinergie di sistema per la continuità dello sport business?“. Particolarmente interessante per gli appassionati di pallavolo la tavola rotonda “Fan engagement al tempo della pandemia“, a cui prenderanno parte Fabrizio Rossini, vicedirettore della Lega Pallavolo Serie A, e Simone Fregonese, responsabile comunicazione e marketing dell’Imoco Volley Conegliano.

La partecipazione al talk è gratuita: è possibile iscriversi sul sito ufficiale, dove è disponibile anche il programma completo.

(fonte: RCS Academy)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI