Foto FIPAV

Sport e Salute: aggiornamenti sul pagamento delle indennità ai collaboratori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sport e Salute ha comunicato di aver erogato circa il 35% delle risorse previste corrispondendo l’indennità ad un totale di circa 30.000 persone nel rispetto dell’ordine cronologico della domanda.

La società sta continuando a svolgere l’attività istruttoria al fine di poter erogare, entro questa settimana, le indennità rimanenti che soddisfino i requisiti di legge.

Alcune delle domande ricevute hanno necessità di approfondimento istruttorio perché, ad esempio, sono incomplete, o contenenti errori di compilazione, o carenti di documentazione, o senza conferma da parte dell’organismo sportivo di riferimento, o ancora perché la persona ha mandato una mail di rettifica o correzione errori. 

Il fatto che Sport e Salute abbia ritenuto necessario un supplemento di istruttoria non è di per sé un segnale negativo in vista del possibile accoglimento della domanda di indennità. E’ però un segnale che la documentazione allegata non era purtroppo idonea a tali fini. 

Nella circolare in allegato tutti gli approfondimenti ed in particolare  una lista delle fattispecie più comuni per cui si rende necessaria l’integrazione.

Allegati: PDF iconAggiornamento Pagamento Indennità Sportive da Sport e Salute.pdf

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI