Sport Challenge – 17/18 Giugno a Cernusco Sul Naviglio (MI)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

…Sport, Fun & Pool…… Calcio a 5, Beach Volley Misto 4vs4 e Basket 3vs3 vi aspettano a bordo piscina!!!….

L’evento sportivo più atteso a Milano e dintorni torna con tante novità e una location spettacolare. 3 sport in con la partecipazione di centinaia di atleti pronti ad accettare la sfida all’insegna della competizione e del divertimento. Il tutto arricchito da una splendida cornice immersa nel verde con piscina all’aperto e servizi ad hoc per offrire l’esperienza sportiva unica e indimenticabile.

Secondo la tradizione lo Sport Challenge, che vanta ormai un esperienza di oltre 10 anni, consiste nell’organizzazione di 4 diversi tornei divisi in 3 diverse discipline sportive ovvero calcio 5vs5, basket 3vs3 maschile e femminile e pallavolo 4vs4 misto.

I tornei si disputeranno durante le giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 19 al centro sportivo di via Michelangelo Buonarroti 44 a Cernusco sul Naviglio.

Non vi rimane altro che scegliere il vostro sport preferito, chiamare i vostri amici, comporre una squadra e accettare la sfida del tredicesimo sport challenge!

Novità 2017 per ogni iscritto allo Sport Challenge n.2 ingressi omaggio per Enjoy Beach la piscina estiva di Enjoy da utilizzare durante l’estate!!!

Per informazioni:

@LoSportChallenge ( Facebook) 
Chiama 02 924 1256

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

A3 Maschile

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie di Finale Play Off A3 Credem Banca intensa e combattuta, decisa solo ai vantaggi del quarto set di Gara 5 contro Belluno Volley.

Tra le mura amiche del PalaTigliana, il team campano prevale di misura nel primo atto, cede il secondo parziale per la reazione dei rivali veneti, stravince il terzo round e rischia di sprecare tutto nel finale del quarto, con gli ospiti capaci di impattare in rimonta sul 23-23. A fare la differenza nella fase clou è la lucidità dei padroni di casa, in trionfo concretizzando il terzo match point. Già promossa nelle scorse settimane la Rinascita Lagonegro, grazie alla serie lampo vinta in tre partite, con un solo set perso, contro la Negrini CTE Acqui Terme .

Romeo Sorrento 3
Belluno Volley 1
(26-24, 21-25, 25-14, 26-24)
Romeo Sorrento: Tulone 5, Pol 12, Fortes 11, Baldi 18, Wawrzynczyk 13, Patriarca 8, Pontecorvo (L), Ciampa 1, Cremoni 0, Becchio 0, Gargiulo 0, Russo (L). N.E. Filippelli, Ruggiero. All. Esposito.
Belluno Volley: Ferrato 9, Berger 10, Basso 8, Mian 2, Schiro 11, Luisetto 3, Devranis (L), Cengia 0, Bisi 14, Martinez (L), Mozzato 3, Guizzardi 1, Saibene 0, Loglisci 0. N.E. All. Marzola.
Arbitri: Marconi, Merli.
Note – durata set: 31′, 31′, 31′, 33′; tot: 126′.

La situazione dopo Gara 5
Sorrento ha vinto 3-2 la serie con Belluno.
Lagonegro ha vinto 3-0 la serie con Acqui Terme.

(fonte: Lega Volley Maschile)