Spiaggia d’argento per Bacci-Giacometti e Baldisserri-Benelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sotto il sole di Cesenatico, all’ombra del grattacielo, un fine settimana da ricordare per Federica Bacci.

La beacher di casa Clai (quest’anno era capitano dello Studio Montevecchi in serie D), in coppia con la collega dell’Olimpia Master Ravenna, Ilaria Giacometti, si è infatti piazzata seconda alle finali nazionali del campionato italiano invernale under 20 per società, in programma sulla spiaggia romagnola lo scorso fine settimana.

Ma è gloria per tutto il Team Power di Ravenna che, con Nicole Baldisserri (anche lei della Clai) e Francesca Benelli – in campo assieme a Bacci-Giacometti -, ha contribuito al grande risultato conquistando il pass per la finalissima battendo per 2-0 la Bvl Modena.

All’ultimo atto, il quartetto ha ceduto alle padrone di casa del Bvu Cesenatico solo al golden set.

Per Bacci, insomma, un altro week end da ricordare dopo il primo posto nella tappa regionale di Cesenatico del 27 maggio scorso e dopo i due terzi posti nelle settimane precedenti a Parma e Rimini. Ma la stagione del beach volley è appena iniziata.

Già dal 9 e 10 giugno prossimi, infatti, prenderanno il via le tappe nazionali under 19. Federica e Ilaria, scenderanno in campo sulle spiagge di Bibione (Ve), Porto San Giorgio (Fm), Vasto (Ch), Giulianova (Te), Cellatica (Bs) e Cervia (Ra), a caccia di uno dei 18 pass per le finali di Caorle (Ve) in programma a fine agosto.
 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI