Foto Pallavolo Padova

“Space Padova”: i bianconeri lanciano la nuova campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Space Padova” è la frase che caratterizza la campagna abbonamenti della Pallavolo Padova per la prossima stagione di Superlega. Una frase nel segno della continuità dopo la passata stagione: quel “Sotto il cielo di Padova” che sanciva il legame tra la squadra e la città oggi lascia il testimone a una dimensione “oltre il cielo”, lo spazio. Da qui la volontà di creare una nuova immagine in grado di richiamare l’universo nella sua totalità, i pianeti e le stelle, ma anche il sogno e la fantasia.

L’abbonamento, che comprende tutte le gare interne di regular season e dei Play Off Challenge, oltre all’eventuale prelazione e sconto per i Play Off Scudetto, avrà un costo di 300 euro per il settore parterre, 170 euro per la tribuna Gold e la Tribunissima, 120 euro per la gradinata e la Tribuna “Paso”. Prezzo speciale di 110 euro per i nati prima del 1° gennaio 1959 (abbonamento Silver), dopo il 1° gennaio 2005 (abbonamento Young) e per gli studenti dell’Università di Padova; i tifosi organizzati (club “Men in Black“) avranno diritto alla tariffa di 105 euro in Tribuna “Paso”.

Dal 26 giugno al 21 luglio la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022-2023 che desiderano confermare il proprio posto ad un prezzo agevolato. Per farlo basterà accedere alla sezione dedicata di Vivaticket e inserire il codice rinnovo nel momento dell’acquisto. Dal 24 luglio al 22 settembre, invece, è in programma la vendita libera. Anche in questo caso gli abbonamenti si potranno acquistare esclusivamente online attraverso il portale dedicato del circuito Vivaticket.

Sarà possibile ritirare gli abbonamenti alla Kioene Arena nel corso degli “Abbonamenti Day“, giornate speciali che verranno comunicate tramite i canali ufficiali di Pallavolo Padova. Alla consegna degli abbonamenti scontati UNIPDSilver e Young sarà effettuata una verifica dei requisiti che attesterà il diritto all’agevolazione.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI