Foto Instagram Douglas Souza

Souza, da pallavolista a streamer per Facebook Gaming: “Un onore far divertire i fan”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non solo pallavolo nella vita di Douglas Souza. Il giocatore brasiliano, approdato alla Tonno Callipo Vibo Valentia, è stato ufficializzato, questo lunedì, come membro del team di creatori di Facebook Gaming

La piattaforma Facebook Gaming è una sezione del noto social network che permette agli utenti di vedere e commentare le sfide tra “streamer” (giocatori che trasmettono in diretta le loro partite), oltre che poter giocare loro stessi. L’obiettivo è quello di recuperare terreno sui più “lanciati” Twitch e YouTube Gaming, leader nelle sessioni di gioco online. L’arrivo di Douglas Souza nel team di Facebook è sicuramente un valore aggiunto per perseguire questo obiettivo: secondo la nota ufficiale, infatti, nel corso di un anno Souza porterà sulla piattaforma più di 950 ore di contenuti live.

“È un grande onore partecipare a questo progetto. Amo i giochi, soprattutto League of Legends, e chi mi segue non se ne pentirà, perché sarà molto divertente. Sono molto entusiasta di poter condividere questo lavoro” assicura Douglas Souza.

Il content partner ha anche più di 100 video e Reels esclusivi che verranno pubblicati, nel corso di un anno, sul suo account Instagram, con più di 3 milioni di follower.

“Un atleta ad alte prestazioni che ha trovato su Facebook Gaming e Instagram uno spazio per connettersi con fan, community e brand”, afferma il manager delle partnership di Facebook Gaming, William Pimenta.

Già questo lunedì, Douglas ha partecipato a un gameplay con Diana Zambrozuski, KamiKat, Wanessa Wolf, Bruna Blince, Demuxa, Nicky Mitrava, Lu Croft, Briny de Leat e Zahri, tra gli streamer più seguiti e importanti del mondo del gaming online.

(Fonte: webvoley.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI