Sono arrivate le figurine della Reale Mutua Fenera Chieri!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci hanno fatto aspettare un po’, ma alla fine sono arrivate anche loro: grazie alla preziosa collaborazione della Reale Mutua Fenera Chieri, anche le giocatrici della squadra piemontese compaiono finalmente con il loro vero volto nel nostro Album delle Figurine! Potrete trovare le figurine di Bosio, Perinelli, De Bortoli e di tutte le altre protagoniste della splendida stagione di Chieri semplicemente collegandovi al sito. Per chi le avesse già collezionate, non sarà necessario fare nulla: la sostituzione dell’immagine avverrà automaticamente. In caso di problemi consigliamo di cancellare la cache del browser per visualizzare le nuove figurine.

Mancano ormai soltanto pochissime immagini per completare le nostre raccolte di Superlega maschile e Serie A1 femminile, che nel frattempo molti giocatori sono riusciti a chiudere: per l’esattezza sono già 9 nel maschile e 5 nel femminile gli utenti che hanno chiuso la collezione. Ci sono ancora tante possibilità di ricevere la copia cartacea dell’album riservata ai primi 100 “vincitori”: continuate a giocare e invitate i vostri amici per aumentare le probabilità di ottenere le figurine che vi mancano.

L’album resterà sempre attivo fino a fine stagione: cliccate sul banner in homepage per registrarvi gratuitamente e iniziare a giocare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI