Sirci dopo i brividi di gara 3 spera nella "liberazione" del 25 aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una partita che si era messa male per la Sir Safety Conad Perugia, che ieri in gara 3 delle Semifinali Playoff Scudetto contro l’Azimut Leo Shoes Modena ha quasi rischiato di “naufragare” davanti al proprio pubblico. Patron Gino Sirci, dopo il match vissuto a bordo campo, intervistato dal “Corriere dell’Umbria“, spera nel 25 aprile, giorno di gara 4 in trasferta al PalaPanini.

Dopo una gara densa di emozioni il presidente Sirci parla delle sue vissute a bordo campo in quel terzo set che potrebbe valere una serie. “Abbiamo avuto la sensazione di essere sotto un treno, anzi sembrava fosse crollata tutta la miniera, la squadra sembrava peggiorare punto dopo punto, poi però abbiamo iniziato a servire bene, siamo migliorati in difesa e le cose si sono aggiustate, è stata una dimostrazione di forza e di carattere che ci può dare tanto coraggio anche per le partite future“.

I Sirmaniaci a fine gara hanno mostrato uno striscione: “Venerdì di passione, lunedì di resurrezione“, ora il 25 aprile?Speriamo che ci sarà la liberazione – ironizza il patron -. Speriamo di liberarci di Modena per questa stagione“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI