Foto: Zaksa Kedzierzyn Kozle

Simone Parodi lascia lo Zaksa: rientro in Italia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è conclusa l’esperienza in Plusliga polacca con la maglia dello Zaksa Kedzierzyn Kozle per Simone Parodi che è stato ringraziato e liberato dalla società.

Parodi ha chiuso la stagione in Polonia con un primo posto ‘virtuale’ al termine di un campionato bloccato dalla pandemia e che vale comunque l’accesso alla Champions League per lo Zaksa. La squadra allenata da Nikola Grbic, per via delle limitazioni al numero degli stranieri, è stata costretta a fare una scelta e dopo il rinnovo di Toniutti e del centrale David Smith, è stata costretta ad effettuare un taglio per puntare a un altro schiacciatore internazionale.

Sedici partite, 44 set, 83 punti (due ace e sei muti) il bilancio complessivo dell’ex giocatore di Cisterna che a questo punto diventa un rinforzo interessante per diverse squadre di Superlega alla ricerca di consistenza, esperienza e punti. I rumours di Volley Mercato parlano di un primo interessamento di Piacenza, Padova e Ravenna che compatibilmente con un budget quest’anno considerevolmente ridotto potrebbero correre alla firma dello schiacciatore.

(Fonte:  Zaksa Kedzierzyn Kozle)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI