Foto Casarano Volley

Simone Marzolla è il nuovo opposto della Leo Shoes Casarano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si completa la nuova diagonale della Leo Shoes Casarano per la stagione 2022-2023: dopo aver perfezionato l’ingaggio del regista Alessandro Fanizza, la società rossoazzurra si è assicurata le prestazioni dello schiacciatore di posto due Simone Marzolla. L’atleta clodiense, classe 1999, arriva direttamente dalla serie A2, dove nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca nerofucsia della Delta Group Porto Viro.

Di proprietà della Kioene Padova, Marzolla è dotato di un’ottima elevazione, di un braccio molto pesante e di una varietà di colpi grazie a cui è in grado di far male agli avversari: 198 cm di altezza, il neo opposto della Leo Shoes Casarano si distingue anche per le buone doti a muro e in battuta.

Si presenta così il nuovo bomber della Leo Shoes Casarano: “Casarano è una società con un progetto molto interessante, sono carico e pronto a dare il meglio di me stesso. Ci aspetta un bel campionato e sono sicuro che dimostreremo di avere le carte in regola per per fare bene e toglierci delle belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di poter conoscere il resto della squadra, lo staff e i tifosi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI