Foto CEV

Simone Giannelli: “Abbiamo fatto solo una cosa piccolissima” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una prestazione da incorniciare quella della Trentino Itas nella semifinale di andata di Champions League contro Perugia, eppure Simone Giannelli e compagni pensano soprattutto a gettare acqua sul fuoco in vista della gara di ritorno. “È stata una bella partita – dice il palleggiatore – ma abbiamo fatto solo una cosa piccolissima, adesso testa bassa e lavoriamo per andare da loro perché sarà un’altra battaglia. Abbiamo già visto che sono in grado di capovolgere le situazioni. Andiamo lì con umiltà e ce la metteremo tutta per fare risultato, poi sarà il campo a parlare“.

Nimir Abdel-Aziz è stato ancora una volta il top scorer per i trentini con i 16 punti: “Lui sicuramente ci aiuta in battuta e in attacco – dice Giannelli –ma tutti quanti abbiamo fatto il nostro. Contro Perugia se non si gioca di squadra si perde, come abbiamo visto in Coppa Italia“.

Partita perfetta per Trento? “No – dice proprio Nimir – però abbiamo espresso un bel gioco, senza fare troppi errori, usando il muro e usando la testa. Questo è molto importante, però è solo la prima gara, non abbiamo ancora fatto niente. Da domani mettiamo la testa sulla seconda, sarà ancora battaglia. La cosa buona di oggi è che siamo rimasti sempre lì, anche quando nel terzo set eravamo sotto: non abbiamo mai mollato e, ripeto, abbiamo usato la testa“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI