Foto F.Bottari/Impavida Ortona

Sieco Service Ortona, tutto può accadere: “Giovedì la finale con la F maiuscola”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultima giornata incandescente per la regular season di Serie A2 maschile: nella serata di giovedì 7 aprile si decideranno tutti i verdetti, compreso quello sulla retrocessione, che riguarda direttamente la Sieco Service Ortona. A scendere in A3 saranno le ultime due classificate, ma se tra terzultima e penultima dovessero esserci meno di 3 punti di differenza si disputerà anche il Play Out al meglio delle due vittorie su 3. Al momento tutto può ancora accadere: Cantù è a quota 28 come Siena (i lombardi sono al riparo dalla zona retrocessione, grazie al maggior numero di vittorie, ma non dagli eventuali playout), Ortona e Porto Viro a 26.

Avversaria degli abruzzesi sarà la BCC Castellana Grotte, già certa del quinto posto in classifica. “Di tutte le finali che abbiamo detto di dover affrontare – chiosa coach Nunzio Lanciquesta è LA finale. La finale con la F maiuscola. Se vogliamo essere sicuri di giocarci la chance di salvezza ai Play Out dobbiamo raccogliere la totalità dei punti in palio. In questa occasione, se la fortuna ci sarà amica, potremmo addirittura conquistare una salvezza diretta. La tensione è tanta ma per fortuna i miei ragazzi stanno traducendo questi sentimenti in forza d’animo e voglia di vincere. Sanno bene che le gambe potranno tremare solo all’ingresso in campo, ma quando l’arbitro fischierà l’inizio, saranno tutti pronti a lottare su ogni pallone“.

Appuntamento dunque per giovedì 7 aprile alle ore 20.30. Per l’occasione è stata indetta una “giornata bianco-azzurra” che consentirà a tutti di acquistare un biglietto di ingresso al prezzo ridotto di 3 euro. Gli arbitri designati sono Maurizio Merli e Fabio Toni, entrambi di Terni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI