Foto LVF

Si torna in campo: Conegliano va a Busto, Scandicci aspetta Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Nemmeno il tempo di respirare (o di recuperare dagli infortuni, e su questo prima o poi servirà una riflessione) e per la Serie A1 femminile è già tempo di tornare in campo: tra mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre si gioca la seconda giornata, primo turno infrasettimanale della stagione. Nel programma di mercoledì alle 20.30 spicca il big match tra Busto Arsizio e Conegliano, trasmesso in diretta da Sky Sport Arena e in streaming su NOW: entrambe vengono da un esordio convincente, ma le Farfalle si avvicinano alla sfida con l’incognita sulla disponibilità di Carli Lloyd.

Altre big in cerca di conferme sono Scandicci, che ospita una Vallefoglia forte del rientro di Hancock, e Milano, in trasferta sul campo di una Casalmaggiore che a sua volta riabbraccia Carlini, ma ha ancora grossi problemi di formazione. Novara, dopo il 3-0 sulla CBF Balducci, affronta un’altra neopromossa come Pinerolo, ma questa volta in campo nemico (e sempre senza Poulter). Anche Macerata farà il suo esordio casalingo in Serie A1 contro Perugia, unica sfida tra due squadre a secco di punti. A caccia della prima vittoria pure Bergamo e Firenze, protagoniste del match del Pala Intred.

Infine, il turno si chiuderà giovedì sera alle 20.30 in diretta RaiSport con il derby tra Cuneo e Chieri: ancora più che acciaccate le padrone di casa, che potrebbero recuperare Szakmary, mentre sarà una partita molto particolare per l’ex di turno Ilaria Spirito. Tutte le partite saranno trasmesse anche in diretta streaming su Volleyball TV.

IL PROGRAMMA DELLA 2° GIORNATA

Mercoledì 26 ottobre ore 20.30 diretta Sky Sport Arena
E-Work Busto Arsizio-Prosecco Doc Imoco Conegliano Arbitri: Cesare-Mattei

Mercoledì 26 ottobre ore 20.30
Savino Del Bene Scandicci-Megabox Ond. Savio Vallefoglia Arbitri: Saltalippi-Vagni
Trasportipesanti Casalmaggiore-Vero Volley Milano Arbitri: Braico-Venturi
Volley Bergamo 1991-Il Bisonte Firenze Arbitri: Giardini-Curto
Wash4green Pinerolo-Igor Gorgonzola Novara Arbitri: Simbari-Rossi
Cbf Balducci Hr Macerata-Bartoccini-Fortinfissi Perugia Arbitri: Caretti-Verrascina

Giovedì 27 ottobre ore 20.30 diretta Rai Sport + HD
Cuneo Granda S.Bernardo-Reale Mutua Fenera Chieri Arbitri: Puecher-Lot

LA CLASSIFICA
Reale Mutua Fenera Chieri 3; Igor Gorgonzola Novara 3; Prosecco Doc Imoco Conegliano 3; Savino Del Bene Scandicci 3; Vero Volley Milano 3; Megabox Ond. Savio Vallefoglia 2; E-Work Busto Arsizio 2; Il Bisonte Firenze 1; Cuneo Granda S.Bernardo 1; Wash4green Pinerolo 0; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 0; Volley Bergamo 1991 0; Cbf Balducci Hr Macerata 0; Trasportipesanti Casalmaggiore 0.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI