Si allarga il network di in-Lire Sport: Brescia, Roma e non solo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si espande anche nel mondo della pallavolo il circuito di in-Lire Sport, nuova business unit della società benefit fondata dal brianzolo Romi Fuke e leader nazionale nel comparto della moneta complementare, con 1600 aziende già iscritte al circuito di compensazione multicanale. L’esperienza positiva maturata con il Consorzio Vero Volley ha fatto da apripista alle relazioni con altre società come Millenium Brescia e Roma Volley Club, oltre a realtà di altri sport tra cui Pallacanestro Varese e Urania Milano.

in-Lire Sport nasce per garantire un’offerta dedicata al mondo del marketing sportivo, intercettando non solo i brand che intendono parlare al loro target attraverso lo sport, ma anche le realtà attive in questo settore: un’agenzia di sponsoring a 360 gradi ma che, e qui sta la novità, permette alla società di poter acquistare quel che le serve nell’ambito del suo stesso network

Collaborare con in-Lire – spiega Emanuele Cattaneo, che affianca le società delineando caso per caso le loro opportunità di acquisto – vuol dire mettere a disposizione una serie di leve che consentano di gestire da un lato operazioni d’acquisto di beni e servizi funzionali alla società sportiva e, dall’altro, proporre partnership agli iscritti del Circuito ed entrare quindi in contatto con un elevato numero di potenziali prospect“. 

Un altro punto di forza è il rapporto one to one che viene a crearsi con il club, attraverso l’analisi delle necessità d’acquisto e di vendita e un costante confronto sulle necessità e sullo stato d’avanzamento dei processi d’acquisto e vendita all’interno del Circuito. In più, questo nuovo modello di gestione consente di limitare le uscite di cassa delle società ed offre conseguentemente la possibilità di destinare maggiori risorse agli investimenti sull’area sportiva, con maggiori probabilità di miglioramento del risultato.

in-Lire Sport – spiega quindi Romi Fuke – è il primo “verticale” di in-Lire dedicato al settore sport e nasce con la volontà di individuare e sostenere realtà sportive del territorio facendo leva sulle opportunità di sviluppo che esse stesse possono generare, mettendo loro a disposizione un network di aziende con le quali collaborare per soddisfare le esigenze d’acquisto e favorire l’avvio di nuove partnership“.

(fonte: Comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Cuneo è “febbre da volley”: 500 abbonamenti in 10 giorni!

Sport Management

Che la Città di Cuneo e i cuneesi sognassero da 11 anni il ritorno della Superlega nel proprio palazzetto, non è certo una notizia, ma 500 abbonamenti in 10 giorni con il lancio della campagna abbonamenti “ A riveder le stelle” al termine della Supercoppa di A2 del 17 maggio... questo è qualcosa di straordinario!

Appresa la notizia, il Presidente Gabriele Costamagna si è espresso così: "Abbiamo raggiunto e superato quota 500 abbonamenti. È un traguardo che ci riempie di orgoglio, perché dietro ogni tessera c’è una persona che ha scelto di credere nel Cuneo Volley, nei nostri ragazzi, nella nostra visione. Abbiamo un sogno ambizioso: portare Cuneo sempre più in alto, con un palazzetto pieno, una città coinvolta, e un settore giovanile che cresce forte e sano. Per farlo, abbiamo bisogno di tutti voi".

Il settore verde è stato letteralmente preso d’assalto da chi vuol vivere da vicino la gara e sentirsi virtualmente parte di quelle esultanze e abbracci di squadra. Sugli ultimi posti disponibili nelle tre tribune verdi a bordo campo, Costamagna sottolinea: "Abbonarsi è entrare a far parte della storia del club biancoblù. Scegliete di vivere in prima persona la Superlega, non fatevela raccontare. Vi aspettiamo al palazzetto!".

Fino al 31 maggio sarà attiva la promozione a prezzi scontati su tutte e quattro le tipologie di abbonamento. Abbonarsi converrà in ogni caso, anche da giugno in avanti, perché durante la stagione verrà adottato il “biglietto dinamico”: il prezzo varierà in base all’avversario e alla calendarizzazione delle gare. Pertanto fino a fine mese approfittare della promozione è la scelta più conveniente, tuttavia dal 1 giugno abbonarsi continuerà ad essere più economico rispetto all’acquisto dei singoli ingressi. 

Resta aperta online su Liveticket.it la prevendita, così come nei Liveticket point, tra cui "Energia Pulita" in c.so Nizza 29 a Cuneo e "Il Podio Sport" in v. Valle Po 99 a Madonna dell'Olmo.