Foto Montesi Volley Pesaro

Serie C: Montesi, coach Tropeano guarda al futuro: “Crescere ancora”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La prima parte di stagione della Montesi Volley Pesaro è stata tutt’altro che tranquilla. I biancorossi hanno avuto un avvio complicato in campionato, ma col passare dei mesi la formazione pesarese è riuscita a conquistare la prima vittoria in C e l’accesso ai quarti di Coppa Marche, superando la Virtus Fano in una doppia sfida avvincente. 

Tiziano Tropeano, allenatore della Montesi Volley Pesaro, dimostra sempre grande fiducia nei suoi ragazzi e guarda al futuro con la giusta dose di ottimismo: “La sosta natalizia è arrivata nel nostro miglior momento, perché avevamo trovato il giusto ritmo. Abbiamo tanta voglia di riscatto e dobbiamo prenderci il posto che meritiamo. Ovvero, secondo me, nella zona play-off. Sarà un 2023 all’insegna della verità e il nostro compito resta sempre lo stesso: portare avanti un gruppo giovane che è il futuro della Montesi Volley Pesaro. Anche io, così come il Presidente, guardo al futuro con grande fiducia”. 

L’avvio di stagione è stato complicato. I biancorossi, dopo le ottime prestazioni nella fase a gironi Coppa Marche, hanno dovuto fare i conti con le sconfitte maturate nel corso degli incontri in campionato. “Ci siamo ritrovati con una squadra giovane che ha dovuto affrontare l’esordio nel campionato di Serie C – dice Tropeano – Serviva una prova di maturità che, purtroppo, nelle prime partite non è arrivata. Abbiamo raccolto diverse sconfitte che hanno portato del malumore all’interno dello spogliatoio. Noi dello staff tecnico abbiamo lavorato sodo per alzare il morale e le qualità tecniche. Il nostro lavoro proseguirà anche nell’anno che verrà, perché vogliamo dare un seguito alle due importanti vittorie conquistate prima della sosta natalizia”. La ripresa del campionato è fissata al 12 gennaio, quando la Montesi Pesaro affronterà in casa Belvedere Ostrense. 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI