Foto Ufficio Stampa Albisola Pallavolo

Serie C, Albisola: seconda fase a punteggio pieno per il sestetto femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultimo atto. Grafiche Amadeo Sanremo – Albisola Pallavolo: questo l’ultimo atto di una prima parte di stagione gloriosa per la squadra allenata dai coach Valle e Lavagna. È stato vero e proprio dominio in questi due mesi di ritrovata pallavolo per la formazione di Serie C femminile, apparsa fin da subito speciale in quanto ad affiatamento e applicazione.

Grinta, carattere e determinazione quindi, queste tre delle principali caratteristiche dello spumeggiante sestetto che ieri sera ha nuovamente dimostrato la sua forza, affermazione motivata dall’ennesimo 3-0 rifilato ad una squadra rivale. 22-25, 21-25, 21-25, questi i parziali di un match comunque frizzante e divertente.

Soltanto due set persi in un girone intero, 24 punti conquistati e zero persi, questo il biglietto da visita in vista della decisiva seconda fase, la quale assegnerà un posto nella prestigiosa Serie B della prossima stagione. Il cammino sarà sicuramente impervio e le avversarie da non sottovalutare, ma l’ormai nota coesione del gruppo aiuterà sicuramente le ragazze, pronte a continuare a stupire.

Appuntamento quindi a maggio: premesse ottime e spettacolo assicurato, al Palabesio sarà ancora Albisola show!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI