Volley Prato

Serie C, al via il girone di ritorno. Volley Prato sfida il Jolly capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si riparte da Fucecchio. Al via il girone di ritorno ed il Volley Prato sfida il Jolly capolista (ore 21.00, Palestra Scuole Medie, arbitro Scirè). Le due squadre sono divise da un solo punto in graduatoria ma Prato ha giocato una gara in più. Quello che conta, ai fini della graduatoria, sono comunque i primi due posti, quelli che consentono l’accesso alle semifinali play off e su queste le due formazioni stanno, passo dopo passo mettendo ipoteche importanti. Prato, superata la sconfitta proprio contro Fucecchio, ha inanellato tre successi consecutivi in trasferta. Fucecchio ha battuto, oltre a Prato, Livorno e Foiano.

Proprio la sconfitta della prima giornata, però, rimane un tema sullo sfondo di questo match. La truppa di Novelli quella battuta d’arresto non l’ha proprio digerita. Un 1-3 giunto al termine di una gara equilibratissima ma non ben giocata dai pratesi che ha lasciato l’amaro in bocca a Novelli ed al suo gruppo che certo questo sabato proveranno a “vendicarsi” sportivamente. Vincere con la capolista vorrebbe peraltro dire non solo scavalcarla al comando ma anche mettere una ulteriore seria ipoteca sull’accesso alla semifinale. Attenzione alla qualità della diagonale Signorini-Salini ed alle bande di Fucecchio, veloci e ficcanti.

La rosa del Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Postiferi, Biancalani, Pini, Catalano, Torri. All. Novelli.

In Serie D, invece, fa il suo esordio casalingo il Volley Prato di Andrea Barbieri che sfida la Polisportiva Savinese. Si gioca alle 21.00 di sabato (Palestra di Maliseti, arbitro Palumbo) con Prato che cerca il bis dopo il successo nitido su Firenze.

La rosa del Volley Prato: Anatrini, Biancalani, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi Federico, Pacini, Pontillo, Santelli, Trancucci. All. Barbieri.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI