Volley Treviso
Foto di Volley Treviso

Serie BM: il Volley Treviso ospita il Valsugana Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 25 febbraio si gioca il diciassettesimo turno del campionato di serie B, la quarta di ritorno, e Volley Treviso ospiterà in Ghirada il Valsugana Volley, quinto in classifica con 31 punti. Una compagine che sta disputando un ottimo campionato, molto diverso da quello della scorsa stagione. Se nel 2022 i padovani si erano salvati dalla zona rossa per quoziente set, quest’anno stanno dimostrando di avere ben altre mire. Dopo le sconfitte in tutte e tre le prime giornate di campionato, infatti, il Valsugana ha preso un ritmo quasi incessante, cedendo praticamente solo contro le concorrenti alla promozione.

Treviso invece è in un discreto stato di forma, con due vittorie alle spalle contro Portogruaro in casa e contro Pradamano, che hanno riacceso gli animi. L’obiettivo è riuscire a giocare alla pari con i padovani, mantenendo un discreto livello tecnico e cercando di migliorare il brutto 3-0 subìto all’andata a Padova.

Nelle ultime gare gli orogranata hanno mostrato sprazzi di buon gioco ma non avranno vita facile. Il Valsugana esce galvanizzato dall’ultimo turno vittorioso contro la KS Rent, terza in classifica, andando a vincere un tie-break in rimonta dopo aver perso i primi due set e annullato un match ball ai trentini.

Alessio Bragato e Alberto Libralesso di Venezia. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI