Foto Federazione Italiana Pallavolo

Al PalaDozza di Bologna le finali della Coppa Italia di Serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È Bologna la città designata dalla Federazione Italiana Pallavolo per ospitare le Final Four della Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile, in programma venerdì 7 e sabato 8 aprile. La Fipav, infatti, ha assegnato alla società Volley Team Bologna SSD l’organizzazione della manifestazione, che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Castel Maggiore e al Pala Dozza di Bologna. Le 12 squadre finaliste si ritroveranno dunque in Emilia Romagna per vivere due giorni di grande pallavolo.

Venerdì 7 aprile si disputeranno le semifinali, a partire da quelle di B2 femminile: la prima alle 10 tra Fumara Miovolley e Pantaleo Podio Fasano, a seguire ci sarà la sfida tra CR Transport Ripalta e Montesport Montespertoli. Nel pomeriggio, invece, sarà la volta delle semifinali di Serie B1 femminile con le sfide al Pala Dozza tra CBL Costa Volpino e Lu.Vo. Barattoli Arzano (ore 16) e EuroGroup Altafratte contro VTB FCRDEL Bologna (ore 18). Contemporaneamente, al Palasport di Castel Maggiore, si disputeranno le semifinali maschili tra Ecosantagata Civita Castellana e Il Gabbiano Mantova (ore 16) e Polisportiva Sarroch contro Negrini Acqui Terme (ore 18).

Sabato alle 10 al Pala Dozza è in programma la finale di Serie B maschile, mentre alle 15 e alle 17 si giocheranno rispettivamente le finali di Serie B2 e Serie B1 femminile.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI