Serie B2F: Francesca Galuppi, “Contro le prime delle due classifica misureremo il nostro valore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il successo pieno ottenuto dall’Eurosped ai danni delle toscane del Pontemediceo ha consentito alla Conero un salto triplo molto importante in ottica salvezza, alla vigilia di due incontri dal coefficiente di difficoltà altissimo contro Castelbellino sabato alle 18.30 e quindi in casa contro il Montesport.

“Questo successo per 3-1 è stato difficile proprio come ce lo aspettavamo – ha detto il libero di casa Francesca Galuppi tra le migliori in casa Conero – e coloro che guardando la classifica ipotizzavano che avremmo ottenuto 3 punti facilmente hanno commesso un grande errore di sottovalutazione che per fortuna non abbiamo commesso noi. Sapevamo che avremmo sofferto in ricezione perché la Tecnofire in battuta è molto aggressiva ma l’importante era vincere anche soffrendo e così è stato”.

Ora per la Conero arriva un miniciclo durissimo. “Non abbiamo paura di giocare contro le migliori – ha aggiunto Galuppi – anche perché finora abbiamo sempre fatto bella figura dimostrandoci all’altezza del compito. Sono sicura che giocheremo molto determinate per aggiungere altri punti alla nostra classifica”.

Sulla stessa linea anche il direttore tecnico Bruno Petrella. “Siamo una squadra giovane dal rendimento non troppo costante e questo significa che siamo capaci di disputare grandi match come di offrire prestazioni opache. Le motivazioni nel giocare contro le prime due della classifica non mancano e quindi pur sapendo che potremo anche perdere, tuttavia penso che ci divertiremo. All’andata le ragazze di coach Cerusico vinsero 3-1 in casa contro Castelbellino che tuttavia non attraversava un gran momento e perso con lo stesso punteggio in casa del Montesport, la più costante per rendimento del girone e meritatamente capolista.

La centrale Sara Giuliodori ed il presidente Mauro Castracani saranno ospiti giovedì alle 21.30 della trasmissione “Sogno Ankon-etano” in onda su èTV Marche, canale 12.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI