Foto Ufficio Stampa Pallavolo Sangiorgio

Serie B2: Zoppi e Ditonto si aggregano al gruppo della Pallavolo Sangiorgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Da ieri, martedì 2 settembre, il roster della Pallavolo Sangiorgio Piacentino è al completo per la preparazione in vista del prossimo campionato nazionale di serie B2 (girone G), torneo che la società piacentina prende parte per la seconda volta nella sua storia.

La centrale Valentina Zoppi da Reggio Emilia e la schiacciatrice abruzzese Alice Ditonto, entrambe assenti il giorno del raduno per impegni personali si sono aggregate al gruppo gialloblù di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli per iniziare il precampionato.

E’ stato bellissimo – spiega Valentina Zoppi -. Una sensazione bellissima poter riprendersi ad allenare con le compagne, dopo tutto questo tempo, ovviamente rispettando le norme covid-19. L’impressione è stata ottima, ho visto serietà e competenza nello staff tecnico e la voglia di lavorare è tanta”.

La gioia per il ritorno in quello che si ama traspare anche dalle parole di Alice Ditonto: “E’ stato quasi quasi emozionante come una botta forte. Una sensazione bellissima e per di più lontana da casa. Le compagne di squadra sono tranquille, si sta formando un bel gruppo e possiamo fare molto bene se stiamo unite”.

Nel fine settimana la Pallavolo Sangiorgio svolgerà alcuni allenamenti presso la palestra Bellotta di Valconasso a Pontenure per proseguire la preparazione e cementificare un gruppo completamente rinnovato. A giorni sono attesi la pubblicazione del calendario del girone G ed il regolamento del campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI