Serie B2 Femminile: la Conero non sfata il pronostico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Conero c’ha provato ma contro la Corplast Corridonia 3’ in classifica non c’è stata la possibilità di sovvertire il pronostico. Troppo esperta e forte la squadra di Luchetti per le giovani biancorosse che hanno fatto il massimo per creare difficoltà al quotato avversario.

A me la squadra non è dispiaciuta – ha detto coach Cerusico – considerando anche il calendario che ci ha messo di fronte un miniciclo di partite con le migliori squadre del girone e dovendole affrontare con alcuna delle nostre giocatrici reduci da infortuni o in fase di recupero”. Sabato al Palasabbatini arriverà il TeamVolley Firenze, avversario più alla portata.

Noi lottiamo per la salvezza e quindi avremo uno scontro diretto che vogliamo vincere. Queste sono le partite da non fallire e sono convinta che ce la giocheremo al massimo con l’obiettivo di centrare i tre punti”. La situazione meteo ha condizionato un po’ le sessioni di allenamento della squadra. “Non possiamo farci nulla – ha concluso l’allenatrice dorica – ed un po’ di riposo in una stagione lunga possono essere anche un fattore positivo”.

CORPLAST CORRIDONIA: Asquini, Spreca, Zamponi, Pierantoni, Agostini, Di Romano, Mattioli (L), Pettinari, Mennecozzi, Orazi, Bianchella All. Luchetti

EUROSPED NUMANABLU CONERO: Baldoni, Alessandrini, Nardi, Galuppi (L), Giuliodori, Canonico, Miecchi, Angelini, Benedetti, Salvucci, Cingolani, Gasparroni. All. Cerusico

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI