foto Moma Anderlini

Serie B2 femminile: al via la stagione di una giovanissima Moma Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prende ufficialmente il via la stagione 2021-2022 della Moma Anderlini, con Roberta Maioli alla guida di una nuova giovanissima formazione; molte le ragazze alla loro prima esperienza nel campionato nazionale di Serie B2 femminile.

Siamo tutti molto carichi per l’inizio di questa nuova stagione – commenta Roberta Maioli –. Il gruppo è giovane, ma formato da ragazze che già negli anni scorsi hanno dimostrato di avere voglia di stare in palestra e di lavorare, presupposti indispensabili per affrontare questa nuova avventura. Nonostante il grandissimo potenziale di queste ragazze, probabilmente all’inizio pagheremo in esperienza, ma sono convinta che nel corso dell’anno ognuna di loro avrà modo di dimostrare il proprio valore sia nel campionato di serie che nei campionati Under 16 e Under 18“.

Beatrice Balconati: “Per questa stagione mi aspetto una squadra in crescita, perché composta da ragazze giovani ma con molto potenziale e voglia di migliorare. Spero riusciremo a dare il massimo per arrivare ai play off con la serie B2 e alle finali nazionali con l’under 18. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e godermi quest’anno“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI