Serie B1 Femminile: trasferta dura ma a buon fine per l’Eurospin Ford Sara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Trasferta non facile per l’Eurospin Ford Sara che esce comunque vittoriosa dalle mura lombarde del Brembo Volley. La partita si è rivelata più difficile del previsto, le bergamasche sono migliorate molto nei fondamentali di seconda linea e hanno saputo mettere in difficoltà la ricezione pinerolese con una serie di ottimi servizi. La buona efficacia nel cambio palla ha permesso alla squadra di Moglio di risolvere la situazione sia nel primo che nel secondo parziale, vinti con soli tre punti di vantaggio.

Non c’è stato molto spazio per le due centrali Cheli e Caserta, marcate strette dalla prima linea bergamasca. Ottima prestazione per le due bande, capitan Serena e Zanotto, e un buon primo set per l’opposto Buffo. Brava la regista Vingaretti a gestire la situazione in apertura, mettendo nelle migliori condizioni possibili le attaccanti di palla alta. Portati a casa altri tre punti, la formazione di Moglio si prepara al prossimo incontro che le vedrà sfidare la squadra sarda di Palau. Memore del risultato dell’andata, le pinerolesi sono pronte a rifarsi tra le mura di casa sabato 10 marzo alle ore 21.

BREMBO VOLLEY – EUROSPIN FORD SARA 0-3
(22/25, 18/25, 22/25)
Brembo Volley: Giobbe (4), Signorelle, Bertocchi (9), Sala, Cambiaghi, Morlotti (8), Guerci, Lorenzi (8), Capoferri, Cassis (8), D’Agata, Alessi, Colatuoni (L1), Fogaroli (L2).
Eurospin Ford Sara: Casalis, Caserta (11), Allasia, Serena (17), Ottino, Tosini (1), Rizzuti, Zanotto (11), Cheli (5), Grassi, Buffo (11), Vingaretti (2), Torrese (L1), Guochon (L2).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI