Pallavolo Sestese: seconda sconfitta stagionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Che fosse una partita dura si sapeva e così è stato per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice che si è dovuta arrendere al quinto set contro un agguerrita Polisportiva Remo Masi.

Il match parte con la Remo  Masi che entra in campo più concentrata dei ragazzi sestesi che buttano via il set anche per i troppi errori in battuta e contro un asquadra del geere non te lo puoi permettere difatti i padroni di casa chiuderanno il set con il punteggio di 25/21.

Inizia il secondo set e si vede subito la differenza, la Sestese Maxitalia Service Jumboffice non sbaglia più un copo in battuta e gestisce meglio gli attacchi avversari andando a pareggiare il conto dei set con il punteggio di 22/25.

Nel terzo set si rivede la vera Sestese Maxitalia Service Jumboffice che non lascia niente agli avversari e conduce il set al meglio , vincendo 14/25.

A questo punto uno potrebbe pensare visto il terzo set che i ragazzi di Mister Formigli avrebbero chiuso la partita, invece no perchè la Polisportiva Remo Masi rialza la testa e giocando un quarto set sul punto punto va a chiudere con il punteggio di 30/28.

Si va al quinto e i padroni di casa vogliono fare lo sgambetto alla capolista e ci riescono perchè chiuderanno il set sul punteggio di 15/13.

A questo punto Mister Formigli dovrà ricaricare i ragazzi sestesi per poter tornare a vincere subito dalla prossima settimana perchè la seconda ora è solo ad un punto di distanza.

Polisportiva Remo Masi – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 3/2

parziali: 25/21 – 22/25 – 14/25 – 30/28 – 15/13

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI